fbpx

Delle volte ci si dimentica che il mondo green si è espanso non solo ai prodotti make-up o skincare ma anche e soprattutto ai detergenti per la casa, i quali possono offrire soluzioni dermocompatibili ed eco-friendly. 

Si possono quindi trovare prodotti efficaci sullo sporco ma delicati sia per la pelle sia per l’ambiente. Ma perché acquistare detergenti green e dermocompatibili? 

Perché attraverso una serie di scelte consapevoli, semplici come acquistare prodotti con formulazioni di origine naturale, si può salvaguardare la propria salute, evitando di entrare in contatto con sostanze tossiche e allergeni che possono causare irritazioni e dermatiti. 

Ecco che BioPhura offre una gamma di detergenti per la casa e per il bucato che abbracciano l’universo green, portandolo nelle pulizie di casa. Per questo tutte le formulazioni dei nostri prodotti sono senza compromessi, perché per proporre un ottimo prodotto per le pulizie della casa e per il bucato si è deciso di non scendere a patti, né con salute della pelle e né con l’ambiente. 

Ma i prodotti ecologici e dermocompatibili, sono davvero efficaci?

Una domanda che molti si sono posti è stata: “Ma i prodotti ecologici e dermocompatibili, sono davvero efficaci?”. Dubbio comune che attanaglia la maggior parte delle persone e che riporta il più diffuso luogo comune sulla detergenza ecologica: tutti i prodotti green-friendly sono inefficaci. Questo pensiero è legato al fatto che i prodotti ecologici, non essendo formulati con determinati ingredienti chimici come tensioattivi sintetici, fosfati e sbiancanti ottici, non presentano la stessa capacità pulente dei normali detergenti per la casa e per il bucato. 

In realtà, essendo privi di sostanze inerti, i detergenti eco e dermocompatibili possono essere utilizzati in minor quantità, mantenendo la stessa efficacia degli altri prodotti per la casa, con un notevole risparmio sia in termini di tempo, sia in termini di consumi. 

Fai una scelta consapevole: prediligi prodotti green e dermocompatibili!

BioPhura ha pensato alle nuove esigenze di pulizia, presentando prodotti meno inquinanti e rispettosi dell’equilibrio naturale della pelle e dell’ambiente. I detersivi e trigger per la pulizia delle superfici sono prive di allergeni, coloranti sintetici, enzimi e sbiancanti ottici.

Inoltre, senza perdere di vista l’efficacia pulente, tutti i nostri prodotti per la casa e il bucato presentano un’azione sgrassante e detergente derivante da ingredienti di origine 100% naturale.

Add Your Comment