Scopri BIOPHURA

Niente allergeni, solo pulito

Scopri il mondo di BIOPHURA

Protezione della pelle e 100% naturale grazie all’utilizzo di formulati vegetali privi di sostanze allergizzanti
La nuova linea di detergenti amica della pelle, efficace per natura.

Linea Bucato BIOPHURA

DETERSIVO LAVATRICE

Una formula concentrata, basata su saponi e detergenti attivi derivati da fonti vegetali, efficace su sporco e macchie ed in grado di contrastare la durezza dell’acqua di lavaggio anche senza l’impiego di fosfati e derivati. La sua composizione, particolarmente idrosolubile, viene risciacquata molto facilmente anche in acqua fredda, non lasciando depositi insolubili sugli indumenti dopo il lavaggio.

I detersivi Bio sono privi di sostanze inerti e per questa ragione possono essere usati in minor quantità rispetto al detersivo tradizionale con un conseguente risparmio notevole nel tempo. Ricorda inoltre che i detersivi tradizionali rilasciano sui capi sostanze irritanti ed inquinanti che successivamente si trasferiscono sulla nostra pelle e possono essere assorbiti.

close
Tips nr.1
Come utilizzare i detersivi Bio. Apri

DETERSIVO CAPI DELICATI

Una formula sviluppata per un risultato efficace sullo sporco ed ugualmente delicata su fibre e colori. La presenza di sapone naturale permette di regolare la schiuma senza l’impiego di siliconi, preservando la forma e la morbidezza dei capi più delicati.

Un detersivo specifico per capi delicati deve essere in grado di eliminare macchie e sporco senza danneggiare i tessuti appunto ”delicati” o “pregiati” e mantenere vivi i colori. La caratteristica principale è quella di non addensarsi e di attivare l’azione pulente già in acqua fredda e a basse temperature (30-40°). Per questa ragione può essere utilizzabile anche per il bucato a mano.

close
Tips nr.2
Che differenza c’è dal detersivo normale ? Apri

AMMORBIDENTE CONCENTRATO

Una formula concentrata, con una fragranza delicata e sviluppata appositamente per la linea BIOPHURA senza allergeni a protezione della pelle. L’assenza di coloranti, conservanti sintetici e siliconi rende questo prodotto ideale per le pelli sensibili, a completamento del lavaggio con i detergenti della stessa linea, per capi morbidi da cui lasciarsi avvolgere senza timore.

Il composto dell’ammorbidente agisce in lavatrice nella fase di risciacquo e ricopre le fibre del tessuto con sostanze elettricamente cariche in grado di sollevare i fili rendendolo così morbido al tatto e più facile da stirare.

close
Tips nr.3
Come funziona l'ammorbidente ? Apri
La nuova linea di detergenti amica della pelle, efficace per natura.

Linea Casa BIOPHURA

DETERSIVO PIATTI

Un detergente dalle note agrumate, interamente basato su agenti attivi derivati da fonti rinnovabili vegetali, per garantire un elevato potere sgrassante, senza essere aggressivo sulle mani. La formulazione, con acido citrico, ha un pH simile a quello della pelle ed è arricchita da un agente contro la durezza dell’acqua, per migliorare la rimozione dello sporco ed aumentare il potere schiumogeno.

Anche se possedete la lavastoviglie è inevitabile ricorrere spesso al detersivo per lavare i piatti a mano. Sulla confezione sono riportate le indicazioni per non sprecare inutilmente il prodotto. L’azione sgrassante è fondamentale purché metta al primo posto la salute delle vostre mani che non devono essere esposte a sostanze inquinanti e aggressive. Infine, non dimenticare di chiudere il rubinetto tutte le volte che non è necessaria l’acqua: da un rubinetto aperto fuoriesco ben 12 litri al minuto.

close
Tips nr.4
Detersivo per stoviglie, i consigli. Apri

TRIGGER BAGNO

Un prodotto che unisce l’efficacia sgrassante di un tensioattivo di derivazione completamente vegetale, all’azione anticalcare di acido citrico e lattico, entrambi ottenuti da processi di fermentazione di materie prime vegetali. Un prodotto adatto a pulire a fondo, igienizzare e rimuovere le macchie di calcare da tutte le superfici del bagno, sanitari, rubinetterie, piastrelle.

I prodotti anticalcare sono in assoluto tra i più inquinanti e nocivi per l’ambiente e l’essere umano. Sono prodotti a base di acidi corrosivi e se lo sono per le piastrelle lo sono anche per la nostra pelle e i nostri occhi. Biophura TRIGGER BAGNO ha una formula unica. A differenza dei detergenti tradizionali contiene acido citrico e acido lattico ottenuti da fermentazione di materie prime vegetali che garantiscono una completa igienizzazione delle superfici da sporco e calcare.

close
Tips nr.5
Anticalcare. Un prodotto da evitare, ma ecco la soluzione. Apri

TRIGGER MULTIUSO

Un detergente multiuso adatto ad essere impiegato su superfici lavabili come acciaio, marmo o piastrelle, pulendo a fondo anche quelle più delicate senza danneggiarle, grazie alla presenza di bio-alcol e di un tensioattivo di origine completamente vegetale. Ideale anche su vetri, specchi e finestre, per pulire perfettamente e senza residui, anche senza risciacquare.

Quante volte prima di iniziare ci domandiamo se sia corretto utilizzare un prodotto su una determinata superficie? E quante volte ci capita di inalare involontariamente del prodotto spruzzato in aria mentre ci rendiamo subito conto che ci dà fastidio? Per questo Biophura TRIGGER MULTIUSO rispetta tutte le superfici, anche le più delicate, e rispetta la tua salute grazie ad una composizione con bio-alcol e con un tensioattivo di origine completamente vegetale.

close
Tips nr.6
Sì al pulito perfetto, ma solo se in sicurezza. Apri.