fbpx

La pulizia dei capi è certamente fondamentale, ma non dimentichiamo anche un altro importante obiettivo, connesso alla profumazione, alla morbidezza del capo, a quella fragranza naturale che riporta alla mente una giornata primaverile. Ed è proprio per questo che esistono gli ammorbidenti!

È però vero che questa aggiunta al ciclo di lavaggio, nel tempo, ha suscitato qualche dubbio. Questo perché le sostanze chimiche presenti negli ammorbidenti, soprattutto nelle loro profumazioni, possono esporre la pelle a un vero e proprio rischio cutaneo.

La soluzione è un ammorbidente DERMO – ECOLOGICO

Per tutti coloro che amano il profumo delicato e la morbidezza del tessuto a contatto con la propria pelle, abbiamo creato BioPhura Ammorbidente. La principale differenza tra BioPhura Ammorbidente e gli altri ammorbidenti tradizionali sta nella sua formulazione, composta con ingredienti di origine naturale e vegetale.

La nostra formula è “amica della pelle, efficace per natura”, perché realizzata con ingredienti dermo-compatibili di origine vegetale. Non contiene quindi coloranti, conservanti sintetici, siliconi e sbiancanti ottici. E, soprattutto, non rinuncia al profumo, ma opta per una fragranza sviluppata senza allergeni, che lascia i panni profumati a lungo, senza rischi per la pelle. Così potrai utilizzare BioPhura Ammorbidente a ogni lavaggio, senza più preoccupazioni, avendo sempre vestiti e panni soffici, morbidi e profumati.

Oltre a proteggere la tua pelle dalle irritazioni BioPhura Ammorbidente si prende cura anche dell’ambiente: da una parte presentando una formulazione di origine vegetale e naturale ad impatto zero, e dall’altra utilizzando flaconi realizzati con plastica riciclata e riciclabile!